Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 08-03-2018 06:21:15

vsgsegse@msgsafe.io
Nouveau membre
Date d'inscription: 08-03-2018
Messages: 2

Nike Dunk Prezzi Scontati

http://www.followsseasons.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/420x420/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/8/9/896187200.jpg

Quest'ultima versione della Nike Dunk Prezzi Scontati è sicuramente pronta per il clima autunnale. La silhouette senza tempo ottiene alcune nuove modifiche per questa edizione della Dunk High Ultra, con una tomaia in gomma resistente all'acqua e interni in flanella calda che sfoggia una classica stampa scozzese rossa e nera. Hai due opzioni di colore per abbinare il plaid, in nero o rosso con accenti bianco sporco e un grafico ad ombrello su ogni lingua. Le giacche antipioggia per i tuoi piedi arrivano ora presso selezionati rivenditori Nike Sportswear come Oneness.

La Nike Dunk Store Scontatesi evolve ancora una volta con questa ultima nuova modifica chiamata Dunk High CRFT. La silhouette classica viene realizzata con una tomaia senza cuciture in un pezzo unico in pelle di prima qualità con una tomaia unica modellata simile alle precedenti costruzioni Vac-Tech di Nike Sportswear. La ristrutturazione non termina con la tomaia, poiché la suola ottiene una nuova attrezzatura leggera "Ultra" costruita con schiuma e gomma minimale. Dai un'occhiata al Dunk High CRFT in una tomaia in pelle color cuoio e anticipa il loro arrivo presto ai rivenditori Nike Sportswear.

Nike Dunk Vendita Online High è tornato quest'anno alle origini del basket universitario, rilasciando una serie di colorazioni originali che si trovano nella collezione "Sii fedele alla tua scuola". Programmi come UNLV e Michigan hanno già visto il loro spirito scolastico intriso di accenti vibranti sull'iconico modello di lifestyle trasformato in basket.

Tornato all'apice della Nike Dunk Prezzo Basso, la Villanova University era una potente centrale di pallacanestro. Scattano in avanti per oltre tre decenni più tardi e i Wildcats sono tornati in cima al mondo dei collegi universitari dopo una straordinaria vittoria sui Tar Heels nel Campionato Nazionale di quest'anno. Quale modo migliore di festeggiare se non di pubblicare la famigerata Nike Dunk High in una colorazione retrò a tema Villanova?

Se sei stato entusiasta di vedere gli originali "Be True To Your School" di Nike Dunk Scontate Online High sugli scaffali, sarai felice di sapere che le colorazioni universitarie per le classiche scarpe da skate non sono ancora finite. Con le colorways di St. John's, Kentucky, UNLV e Michigan già fuori, ora gli amanti di Dunk avranno la possibilità di aggiungere anche le versioni originali di Syracuse (arancione / bianco) e Arizona (blu marino / bianco) alle loro collezioni.

Hors ligne

 

Pied de page des forums