Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 12-03-2018 02:12:30

Norma84
Nouveau membre
Date d'inscription: 12-03-2018
Messages: 2

Adidas Stan Smith Prezzo Basso

Adidas Stan Smith Prezzo Basso
http://www.scarprezzo.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/175x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/S/7/S77347.jpg

Già una delle sneakers casual più classiche di sempre, l'Adidas Stan Smith Italia diventa ancora più elegante con una nuova versione decostruita questa primavera. L'iconica silhouette rimane come tu lo sai, ma i materiali vengono spogliati in pelle di prima qualità nella scelta di bianco o nero con loghi laserati sulla linguetta e sul tallone.

Un dettaglio poco conosciuto e ora raramente visto di alcune delle versioni vintage
di Adidas Stan Smith Vendita Online è riportato con questa ultima versione dell'iconica sneaker da tennis. Uno sguardo e si può probabilmente indovinare di cosa si tratta: il nome "Stan Smith" aggiunto in lamina d'oro sul lato laterale di ogni scarpa. La costruzione di questa nuova versione si abbina anche alle coppie vintage, con una linguetta più sottile e una pelle di prima qualità, rendendo la scarpa molto più simile a come sarebbe stata negli anni '80.

L'Adidas Stan Smith Prezzo Basso ha dimostrato il suo potere di resistenza quando è tornato e ha dominato il 2014. Il classico del tennis continuerà anche nel 2015? Con più indiscrezioni sulle collaborazioni di Pharrell e un ritorno speranzoso a finiture premium simili a quello che le tre strisce stanno facendo con i loro Superstar Deluxe degli anni '80, il futuro si sta facendo sempre più brillante per Stan Smith. Qui vediamo una varietà nera e gialla che mantiene le cose semplici con un'intersuola bianca per una finitura di classe.

La rinascita dell'Adidas Stan Smith Donna quest'anno ha portato a una serie di impressionanti colabs nel 2014, ma non avremmo mai immaginato questa collaborazione nelle opere! Ora che sta realmente accadendo, sembra quasi impossibile per Stan Smith di American Dad rilasciare il suo modello adidas Stan Smith in una mossa di genio cross-branding. La scarpa si mantiene all'originale; con la classica pelle a grana liscia in cima alla semplice suola in gomma bianca, ma gli aggiornamenti sul logo della linguetta e sulle solette che presentano il famoso personaggio dei cartoni completano la colab ironica.

Hors ligne

 

Pied de page des forums