Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 11-05-2018 05:25:13

mature
Nouveau membre
Date d'inscription: 11-05-2018
Messages: 3

Converse Scarpe donna Comode

https://cdn1.escapeshoes.com/33589-large_default/sneakers-converse-star-player-155411c-camo-green-vintage-khaki.jpg

Scarpe casual, Converse Scarpe donna Comode sportive e colorate. Quale marca ti viene in mente? Il fan dello skateboard, la persona attenta alla moda, il Rockabilly-Fashionista e tutti gli altri amanti delle scarpe suggeriranno ora un marchio: Converse.


Converse, Converse Vendita calda di scarpe la marca di scarpe con la stella bianca, era già stata fondata nel 1908. La Converse Rubber Shoe Company iniziò a produrre calzature sportive con la suola in gomma e fondò la Converse All-Star Sneaker sul mercato, chiamata Chucks. Una volta creati per i giocatori di basket, i Chucks hanno presto conquistato le masse e hanno costruito un nuovo look casual. Il nome della scarpa di tendenza è venuto dal suo creatore, Chuck Tayor. Dal 1917, Converse ha venduto 655 milioni di paia di chuck in tutto il mondo. In tal modo, i Converse Chuck sono le scarpe più popolari della storia.

Lo slogan di Converse: Converse Scarpe Primeknit Shoes Are Boring. Indossare scarpe da ginnastica.

Vans, il più forte Converse Scarpe concorrente in fatto di calzature sportive, è stato fondato alcuni decenni più tardi nel 1966. Fin dalla sua fondazione, il marchio mostra un alto livello di creatività in ogni canale di marketing e nelle azioni dei fan. Ad esempio il Vans Warped Tour, un tour di concerti, ispira ogni anno e riunisce migliaia di persone dal 1994. Artisti come Katy Perry, No Doubt, Blink 182 e molti altri ogni anno entrano nel palco di Vans. Il marchio si distingue tra skate, surf, neve, BMX e altri segmenti e stupisce milioni di giovani e vecchi fanatici delle scarpe. Per ogni segmento, Vans dispone di canali e pagine sui social media per indirizzare il pubblico più efficacemente.

http://www.kaiscarpe.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums